CERTIFICAZIONI

Aros ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità. Un traguardo importante che conferma gli standard elevati nelle gestione dei progetti a tutto vantaggio dei nostri clienti.

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

La Iso 9001 comporta il monitoraggio continuo delle attività e mira ad un continuo miglioramento del sistema, testimonia la nostra capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato.

Aros vuole offrire una garanzia in più ai clienti circa la competenza e l'affidabilità delle sue lavorazioni: il sistema di qualità, infatti, indica i requisiti precisi che l'azienda deve rispettare, durante l'intero ciclo produttivo per raggiungere le specifiche richieste dallo standard internazionale. Il sistema di qualità influisce su tutte le fasi del processo aziendale: dalla progettazione alla produzione, dal controllo qualità alle pratiche amministrative e commerciali.

L’azienda cresce garantendo alle aziende clienti la qualità dei processi, nella convinzione che gli standard non vadano solo rispettati, ma anche superati!

Condividiamo inoltre la nostra Politica Per La Qualità cui ci atteniamo quotidianamente per lavorare in modo corretto e proficuo per noi stessi e per i nostri clienti.

AROS_Certificato_ita 2021
AROS_Certificato_ing 2021